Fiori nello Specchio: La Voce della Poesia dalla dimensione di Cerimonia Vocale

CERIMONIA VOCALE unisce il potere della Voce alla crescita personale, generando esperienze profonde sia a livello individuale (percorsi di benessere), che collettivo (celebrazione di eventi importanti). LA VERA CERIMONIA SEI TU, È LA TUA VITA, cogli l'occasione per far emergere e celebrare la tua Natura.

La voce della Poesia dalla dimensione di Cerimonia Vocale

Ci sono diversi modi in cui puoi entrare in contatto con la dimensione di Cerimonia Vocale e uno di questi è senza dubbio il mio libro Fiori nello Specchio

copertina fiori nello specchio raccolta di poesie dal profondo
Copertina Fiori nello Specchio
immagini ed impaginazione di mia realizzazione

Perché Fiori nello Specchio?

Perché non si tratta di un semplice “libro di poesie”

Fiori nello Specchio è una lettura dinamica che, grazie al potere della voce della Poesia, sfocia in un’esperienza interiore, una chiave preziosa che ti permette di accedere al profondo (profondo inteso in ogni direzione, non solo in basso, quindi direi di accedere alla vastità).

Fiori nello Specchio è una porta che ti permetterà di effettuare un viaggio in tutte le dimensioni più sottili della Realtà in cui viviamo.

Fiori nello Specchio è un caleidoscopio di forme oniriche, immagini, elementi ermetici ed astrali, esseri inorganici, sfumature e visioni che vanno ben oltre la materia densa.

Ma… Come mai questo strano titolo?

La genesi di questo libro, come del resto anche di Cerimonia Vocale, non è solo una questione “di business”, ma fonda le proprie basi sulla storia che mi ha portato fin qui, come se fosse un’evoluzione naturale e dunque una cosa non può prescindere dall’altra.

Fiori nello Specchio è il titolo del libro che immaginavo di pubblicare da adolescente ed è emerso così, spontaneamente, in modo chiaro e pertanto ho deciso di tenere fede a questa memoria.

Tra l’altro alcuni componimenti realizzati non fanno parte solamente del periodo presente, ma sono stati selezionati nel corso di tutta la mia vocalità poetica.

Il volume è volutamente organizzato in modo da non essere una cronologia, per dimostrare che la Fonte è unica, indifferenziata e una volta che si ha accesso e connessione il tempo non esiste più, come del resto non esiste età anagrafica e altri concetti facenti parte della quotidianità più superficiale.

I Fiori che si riflettono nello Specchio si manifestano e crescono perché tu, lettore ed osservatore, permetti a te stesso di emergere dalla tua stessa profondità, per questo l’esperienza è del tutto individuale, personalizzata in base a ciò che sei e può essere ripetuta un’infinità di volte.

Puoi anche regalare quest’opera ad una persona importante ad esempio, oppure utilizzarla nell’ambito di un evento e decidere di metterla in risalto grazie all’esperienza di Cerimonia Vocale.

La dimensione di Cerimonia Vocale

La dimensione della Fonte
La dimensione della Luce
La dimensione del Sogno e i suoi corpi

La dimensione potenziale
in cui tutto ha origine prima di manifestarsi

La dimensione
che si trova oltre
le apparenze della materia grossolana

La dimensione atemporale
in cui spazio e tempo
acquistano un nuovo significato
o magari scompaiono completamente
e rimane l’Essenza

Testimonianze

Come faccio ad avere Fiori nello Specchio?

Nulla di più semplice!

Scrivi una mail all’indirizzo info@cristinaverderio.it con oggetto Fiori nello Specchio e ti fornirò tutte le informazioni.

Attualmente ho diverse copie disponibili e pronte alla spedizione.

Poiché fanno parte di un’edizione vecchia, le spese di spedizione saranno comprese nel costo del volume.

Tengo a specificare che la differenza fra le due revisioni è prettamente di carattere grafico e non ha interessato il contenuto. Le poesie sono quindi le stesse.

Qualora invece volessi optare per la nuova edizione, puoi ordinare il tuo volume direttamente dal portale dell’editore, cliccando sul bottone qui sotto.

Prima di effettuare l’ordine, contattami per sapere se ci sono eventuali sconti e promozioni proposti dall’editore.

Comunicazioni su spedizioni e costi

Il libro è in vendita sul sito dell’editore (clicca qui) e la tariffa che troverai indicata è al netto di iva e spese di spedizione.

Il libro può essere ordinato e spedito in tutto il mondo, da 3 a 5 giorni successivi ai tempi di stampa.

Comunico di non avere responsabilità su tempi, orari e metodi di spedizione, poiché tutto il processo è gestito dalle tipografie convenzionate con l’editore e dalle poste italiane.

Consiglio vivamente di utilizzare la spedizione tracciabile per avere un tempo di consegna più rapido ed evitare i ritardi di quella ordinaria e non tracciabile.

La spedizione tracciabile ha un costo maggiore, prima di ordinare il libro scrivimi in modo da poter ricevere eventuali sconti sulla tariffa, sia relativa alla spedizione che ai prodotti cartacei.